Bagnolesi nel mondo

BannerFans.com

BachecaWeb

Vivi all’estero o in altre città d’Italia ma Bagnoli ti è rimasto sempre nel cuore e vuoi inviare un messaggio o una foto per dire cosa fai o come la pensi su alcuni argomenti? Invia il testo e la foto che vuoi che vengano pubblicate sul blog all’indirizzo email comunication@email.it e le vedrai pubblicate qui sotto. lo scopo è quello di mettere in contatto e avvicinare, malgrado le distanze, la comunità bagnolese di tutto il mondo.

Guido Mastrodonato ci scrive dal Canada
La famiglia Mastrodonato dal Canada

La famiglia Mastrodonato dal Canada

“Buon giorno signor Greco. Il mio nome e` Guido Mastrodonato sono un vecchio Bagnolesee, vivo in Powell River BC Canada dal 1958. Attualmente sento l`amore per Bagnoli. Io ti ringrazio di ciò che stai organizando per Bagnoli. Nella foto (in alto) c’è una porzione della mia famiglia che vive qui in Canada. Un salutone a voi tutti Guido Mastrodonato ciuperlice.”

Festeggiati i 40 anni di attività della Famiglia Bagnolese Society a Vancouver

Lo stemma della Famiglia bagnolese society

Lo stemma della Famiglia bagnolese society

Pubblichiamo il resoconto della festa della casacca bagnolese e della Famiglia Bagnolese society, tenutasi nei giorni scorsi a Vancouver e alla quale erano presenti assieme alle massime autorità politiche locali anche il sindaco di Bagnoli del Trigno e il parroco. L’articolo è stato scritto da Mina Cappussi sul sito Unmondoditaliani. Per leggere il testo integrare e vedere le foto della manifestazione cliccate qui.
Annunci

Una risposta a “Bagnolesi nel mondo

  1. Angelo Lippucci

    Caro Mario ti ringrazio di avere publicato l’Anniversario della Famiglia Bagnolese Society, di Mina Cappussi.L’Agosto scorso ho trascorso due settimane a Bagnoli, e Angelo Camele mi aveva detto che saresti venuto a Bagnoli il giorno che lui festeggiava Topolino. Mi sarebbe piaciuto scambiare un po di informazioni. Ti faccio sapere che Mina spesso publica nostre notizie. Se sei interessato fammi sapere, oppure telefona o intervista il parroco di Bagnoli, Don Mauro Di Domenica che ti metterra’ al corrente del suo recente viaggio in Vancouver.Per leggere altre notizie riguardo la nostra Societa’ basta cliccare: Famigla Bagnolese su Google. Ciao Angelo Lippucci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...